Piazza Vittorio Alfieri nr.18 - 14100 Asti
+39 0141 53.07.01

La nostra azienda

“Amare il proprio lavoro è la cosa che si avvicina più concretamente alla felicità sulla terra”

                Rita Levi Montalcini

Non ho mai voluto fare il macellaio. Era un lavoro che proprio non mi piaceva. Il motivo? Mille motivi: i pomeriggi, le festività, le estati, praticamente ogni volta che ero a casa da scuola i miei genitori avevano bisogno di un aiuto in negozio. Dopo aver ottenuto il diploma di perito meccanico decisi di andare a lavorare come disegnatore tecnico in una azienda di Asti.

Questa esperienza durò un paio di anni, dopodichè chiesi a mio padre di poter lavorare in macelleria. Ricorderò sempre le sue parole, mi disse “Se decidi di lavorare qui ti devi impegnare e lavorare sodo”.

Mi insegnò ad essere un instancabile professionista, attento e preciso. Nel 2010 mi fu intestata la macelleria e da quel preciso istante decisi di lavorare con l’ambizione di essere ogni giorno migliore di quello precedente. Mi misi  alla ricerca delle migliori carni che la mia regione poteva offrire, piccole realtà contadine con techniche di allevamento rurali.

Quando mi chiedono che lavoro faccio rispondo con orgoglio “Il lavoro piu’ bello del mondo, il macellaio”.

Oggi sono felice.

Qualità
Dai pascoli accuratamente selezionati, alla precisione dei nostri tagli e alla creatività delle nostre ricette dimostriamo la nostra passione per la qualità in ogni dettaglio.
Trasparenza
Conosciamo con precisione la provenienza delle nostre carni e siamo lieti di condividere questa conoscenza con i nostri clienti. L'eccelllenza dei nostri fornitori e gli elevati standard ci permettono di assicurare assoluta trasparenza in ogni fase.
Responsabilità
Abbiamo scelto di fare le cose nel modo giusto. Ogni volta. Nessuna eccezione. Crediamo che questo approccio produca la migliore carne di qualità. E' la cosa giusta da fare per tutelare la nostra salute, i nostri agricoltori e la terra che condividiamo.